Partecipa alle nostre squadre per praticare l'(H)Agility. Possono iscrivere e partecipare alle nostre attività sportive tutte le persone che hanno voglia di praticare uno sport in compagnia dei cani e di altre persone.

Per partecipare alle nostre attività sportive non è necessario avere un cane, si può praticare l'(H)Agility con i cani dell'associazione e dei suoi volontari.

Le squadre sono composte da persone con diverse abilità, quindi possono iscriversi sia persone disabili che non disabili. In ogni squadra la composizione è sempre mista.

Le squadre (H)Agility Iuco sono diverse e suddivise in classi e categorie in base all'età dei partecipanti ed al livello di preparazione sportiva raggiunto dagli stessi per lo svolgimento dell'attività.

Per partecipare è necessario iscriversi al sito e presentare apposita domanda.

La partecipazione alle attività di (H)Agility prevede un percorso di formazione che si sviluppa attraverso giornate di allenamento settimanali.

Le squadre (H)Agility Iuco partecipano periodicamente a manifestazioni e gare organizzate dalla stessa associazione o da altre organizzazioni.