Partecipa alle nostre squadre per praticare l'(H)Agility. Possono iscrivere e partecipare alle nostre attività sportive tutte le persone che hanno voglia di praticare uno sport in compagnia dei cani e di altre persone.

Per partecipare alle nostre attività sportive non è necessario avere un cane, si può praticare l'(H)Agility con i cani dell'associazione e dei suoi volontari.

Le squadre sono composte da persone con diverse abilità, quindi possono iscriversi sia persone disabili che non disabili. In ogni squadra la composizione è sempre mista.

Le squadre (H)Agility Iuco sono diverse e suddivise in classi e categorie in base all'età dei partecipanti ed al livello di preparazione sportiva raggiunto dagli stessi per lo svolgimento dell'attività.

Per partecipare è necessario iscriversi al sito e presentare apposita domanda.

La partecipazione alle attività di (H)Agility prevede un percorso di formazione che si sviluppa attraverso giornate di allenamento settimanali.

Le squadre (H)Agility Iuco partecipano periodicamente a manifestazioni e gare organizzate dalla stessa associazione o da altre organizzazioni.

Prima di chiudere lascia il tuo contatto!

Ti ringraziamo per aver visitato il nostro sito. Adesso che hai deciso di salutarci potrebbe essere una buona idea rimanere in contatto! Lascia i tuoi riferimenti e noi ti scriveremo per informarti in merito ai nostri progetti, corsi di formazione ed eventi. Non invieremo email spam.

 

Non perdiamoci di vista
Lascia il tuo contatto!
Corso Propedeutico IAA

In partenza il 06 ottobre il corso di formazione in IAA - (Corso Propedeutico secondo le Linee Guida Nazionali), sei interessato? Vai alla pagina