Il sostegno economico degli sponsor per l'(H)Agility

Come per ogni attività sportiva anche l'(H)Agility ha bisogno di Sponsor.

Lo Sponsor, normalmente un'azienda, attraverso il finanziamento del nostro progetto (H)Agility, favorisce lo sviluppo della nostra attività in ambito sociale ed ottiene in cambio visibilità in termini pubblicitari.

Gli sponsor che sostengono economicamente i nostri progetti, oltre al vantaggio pubblicitario, godono di vantaggi fiscali. Le donazioni a favore della Iuco Onlus, anche quelle effettuate da privati, possono essere detratte dalle imposte.

Oltre ad ottenere vantaggi pubblicitari e fiscali, lo Sponsor (H)Agility, contribuisce economicamente per lo sviluppo delle attività sportive che la Iuco Onlus promuove sul territorio a favore di persone disabili o svantaggiate, perseguendo le finalità di solidarietà ed integrazione sociale.

Per diventare Sponsor è sufficiente effettuare una donazione, mentre puoi diventare Sponsor ufficiale accollandoti tutti i costi di gestione di una squadra. Gli sponsor ufficiali hanno una visibilità pubblicitaria di rilievo rispetto agli altri sponsor.

Puoi contribuire e sostenere i nostri progetti (H)Agility anche attraverso la donazione di attrezzi per l'agility dog nuovi o usati.

Per maggiori informazioni contattaci attraverso l'apposito modulo, se preferisci essere richiamato lascia i tuoi recapiti nel modulo a destra. 

Contatti