fShare
0
Pin It

Il socio contribuisce attivamente per favorire lo sviluppo dell'Associazione.

I socio della Iuco, prestando la propria attività e professionalità, prevalentemente in modo personale, volontario e gratuito, senza fini di lucro si adopera e contribuisce attivamente per favorire lo sviluppo dell'Associazione.

Ogni socio, che si è impegnato a svolgere specifiche attività a favore dell'associazione, è obbligato a svolgere le stesse secondo le modalità ed i tempi preventivamente concordati al fine di garantire il corretto funzionamento ed i servizi dell'associazione.

Il socio deve versare nei termini stabiliti, presso la sede dell'associazione, la quota sociale annuale e rispettare lo statuto ed eventuali regolamenti interni.

La candidatura a socio deve essere inviata al Consiglio Direttivo che decide in merito. La candidatura può essere inviata per richiedere la partecipazione come:

- Socio Ordinario, presta la propria attività e professionalità a favore dell'Associazione;

- Socio Sostenitore, paga la quota di iscrizione annuale di importo superiore ai soci ordinari, nella misura stabilita dal consiglio direttivo, al fine di contribuire economicamente allo sviluppo dell'associazione.

Ogni socio è obbligato a mantenere un comportamento conforme alle finalità dell'associazione.

fShare
0
Pin It
Prima di chiudere lascia il tuo contatto!

Ti ringraziamo per aver visitato il nostro sito. Adesso che hai deciso di salutarci potrebbe essere una buona idea rimanere in contatto! Lascia i tuoi riferimenti e noi ti scriveremo per informarti in merito ai nostri progetti, corsi di formazione ed eventi. Non invieremo email spam.

 

Non perdiamoci di vista
Lascia il tuo contatto!
Corso Propedeutico IAA

In partenza il 06 ottobre il corso di formazione in IAA - (Corso Propedeutico secondo le Linee Guida Nazionali), sei interessato? Vai alla pagina