Pin It

Il socio contribuisce attivamente per favorire lo sviluppo dell'Associazione.

I socio della Iuco, prestando la propria attività e professionalità, prevalentemente in modo personale, volontario e gratuito, senza fini di lucro si adopera e contribuisce attivamente per favorire lo sviluppo dell'Associazione.

Ogni socio, che si è impegnato a svolgere specifiche attività a favore dell'associazione, è obbligato a svolgere le stesse secondo le modalità ed i tempi preventivamente concordati al fine di garantire il corretto funzionamento ed i servizi dell'associazione.

Il socio deve versare nei termini stabiliti, presso la sede dell'associazione, la quota sociale annuale e rispettare lo statuto ed eventuali regolamenti interni.

La candidatura a socio deve essere inviata al Consiglio Direttivo che decide in merito. La candidatura può essere inviata per richiedere la partecipazione come:

- Socio Ordinario, presta la propria attività e professionalità a favore dell'Associazione;

- Socio Sostenitore, paga la quota di iscrizione annuale di importo superiore ai soci ordinari, nella misura stabilita dal consiglio direttivo, al fine di contribuire economicamente allo sviluppo dell'associazione.

Ogni socio è obbligato a mantenere un comportamento conforme alle finalità dell'associazione.

Pin It