fShare
0
Pin It

Estratto dallo statuto dell'Associazione.

ART. 21 – (Tesoriere)

a) Il Tesoriere è eletto dal Consiglio Direttivo fra i suoi componenti a maggioranza dei voti. Resta in carica per la durata di tre anni ed è rieleggibile.
b) Il Tesoriere controlla e gestisce tutta l'attività contabile svolta dall'Associazione. Egli cura la gestione della cassa dell'Associazione e ne tiene idonea contabilità;

c) Il Tesoriere effettua le relative verifiche, controlla la tenuta dei libri contabili, predispone, dal punto di vista contabile, il bilancio consuntivo e quello preventivo, accompagnandoli con idonea relazione contabile.
d) Per i compiti connessi con l'attività di tesoreria, con l'approvazione del consiglio direttivo, il Presidente può conferirgli la firma sociale.
e) Il Tesoriere svolge la sua attività gratuitamente.

fShare
0
Pin It
Prima di chiudere lascia il tuo contatto!

Ti ringraziamo per aver visitato il nostro sito. Adesso che hai deciso di salutarci potrebbe essere una buona idea rimanere in contatto! Lascia i tuoi riferimenti e noi ti scriveremo per informarti in merito ai nostri progetti, corsi di formazione ed eventi. Non invieremo email spam.

 

Non perdiamoci di vista
Lascia il tuo contatto!
Corso Propedeutico IAA

Previsto corso di formazione in partenza in primavera 2018 il corso di formazione in IAA - (Corso Propedeutico secondo le Linee Guida Nazionali), sei interessato? Vai alla pagina