fShare
0
Pin It

Estratto dallo statuto dell'associazione.

ART. 6 – (Soggetti esterni – Volontari e Sostenitori)

a) Sono ammessi a collaborare alle attività dell’Associazione, in qualità di membri esterni, tutte le persone fisiche e giuridiche che, condividendone gli scopi, vogliono ad essa contribuire e partecipare attivamente, personalmente e gratuitamente alla realizzazione dei progetti statutari ai sensi di Legge e dello Statuto.
b) Ci sono 2 categorie di soggetti esterni

- SPONSOR Soggetti esterni all’Associazione (persone fisiche e giuridiche, nazionali e internazionali) che, condividendo le finalità di quest’ultima, vogliono ad essa contribuire con elargizioni in denaro ovvero mediante la messa a disposizione gratuita di beni e servizi utili alla realizzazione degli scopi e dei programmi dell’Associazione fissati dall’Assemblea. Non pagano la quota di iscrizione annuale prevista per i soci, non partecipano all'assemblea e non hanno diritto di voto attivo e passivo.
- VOLONTARI Soggetti esterni all’Associazione, persone fisiche, che condividendo le finalità dell'associazione vogliono ad essa contribuire e partecipare attivamente, personalmente e gratuitamente alla realizzazione degli scopi statutari attraverso la propria attività e professionalità. Non pagano la quota di iscrizione annuale prevista per i soci, non partecipano all'assemblea e non hanno diritto di voto attivo e passivo.
c) I volontari ed gli sponsor sono obbligati a mantenere un comportamento conforme alle finalità dell'associazione ed accettano il presente statuto e gli eventuali regolamenti interni che dovranno applicare durante l'espletamento della propria attività.

fShare
0
Pin It
Prima di chiudere lascia il tuo contatto!

Ti ringraziamo per aver visitato il nostro sito. Adesso che hai deciso di salutarci potrebbe essere una buona idea rimanere in contatto! Lascia i tuoi riferimenti e noi ti scriveremo per informarti in merito ai nostri progetti, corsi di formazione ed eventi. Non invieremo email spam.

 

Non perdiamoci di vista
Lascia il tuo contatto!
Corso Propedeutico IAA

Previsto corso di formazione in partenza in primavera 2018 il corso di formazione in IAA - (Corso Propedeutico secondo le Linee Guida Nazionali), sei interessato? Vai alla pagina