Iuco - Setter Inglese
fShare
0
Pin It

Iuco è un setter inglese, quello nella foto. E' un cane affettuoso, allegro e vivace; un instancabile compagno di giochi e dispensatore di affetto.

La sua vivacità generava timore in Nunzio tanto da fargli gridare aiuto, anzi “iuco” come diceva da piccolo, quando lo incontrava.

Da qui il nome Iuco per il cane che piano piano è riuscito a far superare a Nunzio le sue insicurezze e a farsi accettare come compagno di vita senza più nessun timore.

Iuco continua, durante le sedute di pet therapy, ad aiutare persone in stato di difficoltà a superare piccoli e grandi ostacoli mentre Nunzio è diventato un appassionato cinofilo.

Dalla richiesta di aiuto nasce il nome dell'associazione che ha lo scopo, appunto, di rispondere alle richieste di “IUCO” di quanti come Nunzio hanno bisogno di un sostegno per superare le proprie difficoltà.

fShare
0
Pin It
Prima di chiudere lascia il tuo contatto!

Ti ringraziamo per aver visitato il nostro sito. Adesso che hai deciso di salutarci potrebbe essere una buona idea rimanere in contatto! Lascia i tuoi riferimenti e noi ti scriveremo per informarti in merito ai nostri progetti, corsi di formazione ed eventi. Non invieremo email spam.

 

Non perdiamoci di vista
Lascia il tuo contatto!
Corso Propedeutico IAA

In partenza il 06 ottobre il corso di formazione in IAA - (Corso Propedeutico secondo le Linee Guida Nazionali), sei interessato? Vai alla pagina