Cani di Assistenza. Miracolo possibile grazie a Supporter & Sponsor

Quando riusciamo a donare un nostro Cane di Assistenza ad una persona disabile possiamo dire di aver contribuito a realizzare un miracolo di solidarietà. La nostra attività di ricerca di Sponsor, Supporter e Partner ha dato buoni frutti.

Abbiamo bisogno di Sponsor.
Come in ogni cosa della vita anche un Cane di Assistenza ha un costo ed in questo caso il costo è molto elevato. Parliamo di una cifra di circa 25/30.000 euro per ogni singolo Cane di Assistenza.
Il nostro obiettivo è riuscire a fornire alle persone disabili un Cane di Assistenza gratuitamente e per questo contiamo sull'aiuto che arriva da persone straordinarie che attraverso le proprie donazioni ci aiutano a realizzare questo obiettivo.

Questo miracolo di solidarietà ha diversi attori, noi li chiamiamo Supporter, che per ogni step del progetto contribuiscono, in diverse maniere, alla consegna di un Cane di Assistenza ad una persona disabile.

Allevatori
La Iuco Onlus non dispone ancora di un allevamento di cani da destinare alle attività di Cane di Assistenza. Al momento contiamo sulla possibilità di ricevere in donazione dei cuccioli per il raggiungimento dello scopo sociale in materia di assistenza alle persone disabili.

Approfondisci

Famiglie
La nascita di un nuovo progetto di Cane di Assistenza ha sempre come alleato una famiglia speciale, la "Famiglia Supporter" così come la definiamo noi della Iuco Onlus.
La "Famiglia Supporter" è una famiglia che, facendosi carico dell'allevamento di un cucciolo candidato a svolgere il compito di Cane di Assistenza, contribuisce ad aiutare una persona disabile.

Approfondisci

Educatori Cinofili
Gli Educatori Cinofili che collaborano con la Iuco Onlus sono persone sensibili e predisposte ad impegnarsi in attività di solidarietà sociale.

Approfondisci

Sponsor
Chiunque contribuisca economicamente ai nostri progetti assume la qualifica di Sponsor. Gli sponsor ci permettono di portare avanti questi progetti finalizzati al miglioramento delle condizioni di vita di persone meno fortunate.

Approfondisci

Prima di chiudere lascia il tuo contatto!

Ti ringraziamo per aver visitato il nostro sito. Adesso che hai deciso di salutarci potrebbe essere una buona idea rimanere in contatto! Lascia i tuoi riferimenti e noi ti scriveremo per informarti in merito ai nostri progetti, corsi di formazione ed eventi. Non invieremo email spam.

 

Non perdiamoci di vista
Lascia il tuo contatto!